Domande Frequenti
Trova rapidamente le risposte alle domande più comuni sui nostri servizi. Clicca su una domanda per visualizzare la risposta completa.
Sarà sufficiente comunicarci la nuova targa e inviare copia del libretto di circolazione del nuovo veicolo.
Sì, verifica la lista dei parcheggi convenzionati.
Sì, il telepass può essere utilizzato per il pagamento dei traghetti per l'attraversamento dello stretto di Messina.
Contatta il nostro team che ti faranno conoscere opportunità di risparmio immediato sulle tariffe.
Sì, è possibile accedere all'area C di Milano. Occorre richiedere al nostro team l'attivazione.
Contatta subito il nostro team per bloccare il dispositivo e richiederne uno nuovo in sostituzione.
In ogni fattura trovi il dettaglio degli apparati che hanno prodotto transiti, e soprattutto puoi accedere alla tua area riservata del sito per avere una visione aggiornata.
Sì, ma verifica di avere il telepass europeo adatto alle tue esigenze.
Puoi consultare la pagina dedicata del Telepass Europeo.
Ricorda che se devi andare in Francia possiamo fornire le tessere per i trafori alpini per uno sconto immediato, e un rimborso annuo.
Infine possiamo occuparci delle pratiche dei "distacchi". Contatta il nostro team per farti trovare pronto.
Verifica immediatamente il dettaglio dei transiti che trovi allegato in ogni fattura.
Verifica che vi sia sempre il corretto abbinamento targa telepass. Se l'addebito è inerente ad una tratta che non hai percorso, segnalalo al nostro team, unitamente alle prove che puoi fornire che ci attiveremo per farti ottenere il rimborso.
Le tempistiche sono stabilite annualmente dalla delibera dell'Albo Autotrasportatori C/T. Generalmente il rimborso viene erogato in autunno/inverno di ogni anno.
Sì, è possibile attivare la geolocalizzazione, ma solo su alcune tipologie di apparati.
È possibile attivare altri servizi a valore aggiunto, controlla la pagina dedicata.