Telepass
CTS garantisce il massimo rimborso annuo dei pedaggi a tutti gli associati, indipendentemente dal volume del fatturato dei singoli soci
L’accordo con la Società Autostrade per l’Italia permettere il rilascio ai soci degli apparati Telepass per il pagamento differito dei pedaggi autostradali.
Il Telepass sostituisce il denaro contante facilitando il transito ai caselli lungo l'intera rete autostradale italiana.
CTS è anche Punto Blu, offrendo la possibilità ai propri associati di effettuare, in tempo reale, tutte le operazioni sui Telepass, dietro comunicazione tramite email del socio e/o semplice telefonata.
L'impresa socia riceve fattura, corredata dal dettaglio traffico realizzato da ogni singolo apparato Telepass, con indicazione dell'abbinamento targa-apparato.
L’adesione al servizio permette alle imprese di autotrasporto in conto terzi di beneficiare dei contributi compensati previsti dal Comitato Centrale per l’Albo di Autotrasporto e dai provvedimenti del Governo, nella misura massima prevista dalla delibera annuale.
La riduzione si applica ai veicoli di classe B-3-4-5 a seconda della classificazione Euro del mezzo.
Il servizio prevede un onere commisurato al fatturato annuale al netto dell'IVA di ogni singola impresa aderente.
TELEPASS PREMIUM TRUCK
CTS ha stipulato un accordo per la fornitura ai propri associati dell'opzione Premium Truck.
L'opzione Premium Truck permette di usufruire:
- Soccorso stradale oltre che sulle autostrade, anche sulla viabilità ordinaria in Italia e in Europa
- Invio pezzi di ricambio
- Spese di pernottamento in albergo
- Anticipo spese legali
L'opzione Premium Truck è un paccheto di servizi aggiuntivi e agevolazioni studiata appositamente per i veicoli superiori ai 35 q.li.
Per attivare il servizio Premium Truck è sufficiente essere titolari di un apparato Telepass